Calciomercato+Roma%2C+inserimento+della+Juventus+per+Mariano+Diaz
asromaliveit
/2019/12/30/calciomercato-roma-inserimento-juventus-mariano-diaz/amp/

Calciomercato Roma, inserimento della Juventus per Mariano Diaz. Perso Haaland, i bianconeri puntano sull’attaccante del Real Madrid.

Paratici @ Getty Images

Il calciomercato invernale entra nel vivo. Il direttore sportivo della Roma Petrachi ha in mente una serie di operazioni, ma in tutti i casi per procedere a degli acquisti ci dovranno essere prima delle cessioni. Potrebbero riguardare tutti i reparti, ma l’urgenza principale sembra riguardare l’attacco. La ricerca al vice-Dzeko è iniziata da tempo, e passa dalla cessione di Kalinic. L’attaccante croato arrivato in prestito dall’Atletico Madrid è stato bocciato da Fonseca, ma non si potrà rispedirlo al mittente se prima non si troverà una nuova sistemazione. Anche perché Kalinic al momento non ha nessuna intenzione di lasciare Trigoria: pur giocando poco, si trova bene ed è intenzionato a restare fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, il comunicato ufficiale del club giallorosso/

Mariano Diaz @ Getty Images

Calciomercato Roma: nuovo intoppo per Mariano Diaz

C’è un intoppo per arrivare a Mariano Diaz. Secondo il “Corriere dello Sport” sarebbe stato trovato già un accordo di massima con l’agente del calciatore ma il rifiuto di Kalinic di partire blocca tutto. Un problema eventualmente ancora più grande potrebbe essere rappresentato, come racconta “Il Messaggero” oggi in edicola, dall’inserimento della Juventus.

Sfumato Haaland, ceduto dal Salisburgo al Borussia Dortmund, la Juventus è alla ricerca di un attaccante centrale, ora che Sarri ha deciso di puntare sul tridente Dybala–Cr7–Higuain. Mariano Diaz è un possibile obiettivo, e se la Juventus deciderà di entrare in azione sarà più difficile portarlo a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si avvicina un rinnovo importante

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

8 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

12 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

13 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

13 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

14 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

15 ore ago