Calciomercato Roma, contatti per Politano e per un centrocampista. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi costretto a correre ai ripari.
Il 2020 della Roma è iniziato come peggio non poteva. Due sconfitte consecutive contro Torino e Juventus, e il grave infortunio a Zaniolo che si aggiunge a quello di Mkhitaryan, che a causa dei continui problemi fisici non è riuscito a dare l’apporto sperato. Il direttore sportivo della Roma deve correre ai ripari e sono previsti almeno due acquisti: un centrocampista centrale e un attaccante esterno.
Per il ruolo di centrocampista, Petrachi ieri ha svelato l’identikit del possibile arrivo. “Adesso noi abbiamo un centrocampista in meno. Nella nostra rosa iniziale Pellegrini è nato centrocampista, ora fa il trequartista. E’ possibile che entri un prospetto giovane in mediana, ma deve essere un calciatore giovane. E’ un ragazzo che lavorando con noi può diventare il centrocampista del futuro, lo seguiamo da diverso tempo. Non dico il nome, perché poi il prezzo schizza e la società mi rimprovera”. C’è grande mistero intorno al suo nome, nelle prossime ore potrebbe uscire fuori qualche altro indizio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Juve su Pellegrini e Zaniolo | Offerto uno scambio
Nel frattempo la Roma ha ripreso i contatti con Politano. Dopo l’infortunio di Zaniolo, l’attaccante esterno in uscita dall’Inter diventa un obiettivo sensibile di calciomercato. Come riportato da “Sky Sport”, l’idea della Roma sarebbe quella di lavorare su un prestito di 18 mesi con riscatto. L’Inter vorrebbe in realtà fare cassa subito, anche perché le richieste non mancano nei confronti dell’ex Sassuolo: Napoli, Fiorentina e Milan hanno chiesto pure informazioni.
Decisiva potrebbe però essere la volontà del calciatore, cresciuto nella Roma, e che con l’infortunio di Zaniolo e il periodo negativo di Cengiz Under sarebbe quasi certo di un posto da titolare nella formazione di Fonseca, utile per rilanciarsi anche in ottica Europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Gerrard conferma una pista giallorossa
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…