Calciomercato Roma, contatto per Shaqiri del Liverpool: chiesto in prestito, ma Klopp non vuole privarsi dell’attaccante esterno svizzero.
L’infortunio di Nicolò Zaniolo costringe la Roma a cercare un sostituto. Se è vero che c’è già Cengiz Under pronto a prenderne il posto, i problemi fisici continui di Pastore e Mkhtaryan consigliano al direttore sportivo Petrachi di ingaggiare un altro calciatore nel ruolo. La soluzione migliore sarebbe un prestito, come già avvenuto proprio con l’armeno e con Smalling del Manchester United nel corso della scorsa estate.
Petrachi ha provato a pescare ancora in Premier League e secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano avrebbe chiesto al Liverpool un suo attaccante esterno in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Suso resta un obiettivo: ci vogliono 20-25 milioni
L’attaccante in questione è Xherdan Shaqiri, chiuso nei “Reds” dal tridente delle meraviglie formato da Salah, Manè e Firmino. Viste le poche presenze stagionali, la Roma ha pensato allo svizzero che ha già giocato in Serie A con la maglia dell’Inter, senza tra l’altro entusiasmare più di tanto.
La risposta del club inglese è però stata secca. Klopp non vuole privarsi di Shaqiri perché lo ritiene un ricambio prezioso per l’attacco e la società non ha nessuna intenzione di togliere all’allenatore un calciatore senza avere un guadagno effettivo: il prestito è da escludere, motivo per cui la trattativa pare definitivamente tramontata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Gerrard conferma una pista giallorossa
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…