Calciomercato+Roma%2C+Carles+Perez+comunicher%C3%A0+oggi+la+sua+scelta
asromaliveit
/2020/01/27/calciomercato-roma-carles-perez-comunichera-oggi-la-sua-scelta/amp/

Calciomercato Roma, Carles Perez comunicherà oggi la sua scelta. L’attaccante esterno non è ancora convinto di lasciare il Barcellona.

Carles Perez @ Getty Images

Oggi potrebbe essere il giorno di Carles Perez alla Roma. Ieri prima dell’inizio del derby contro la Lazio il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha fatto il punto della situazione. “Innanzitutto andiamo avanti con la nostra filosofia, che è quella di investire sui ragazzi giovani e di prospettiva. E’ una trattativa ben avviata, con il Barcellona abbiamo ottimi rapporti e con il ragazzo si sta parlando. C’è da convincerlo del progetto tecnico che la Roma gli ha presentato, però sono ottimista, ma non amo dire prima di aver chiuso con un giocatore se poi non ci sono le firme sui contratti, me ne sto bello cauto e aspetto di vedere cosa succede nelle prossime ore. Io credo che tutta la Roma sta cercando di mostrare la propria forza, anche a livello societario. La Roma non è la succursale di nessuno e nella nostra mentalità c’è quella di prendere un giocatore e farlo nostro, quindi non c’è nessun diritto di recompra e il giocatore verrà alla Roma, se verrà, ma non c’è nessuna clausola che ci impedisce di poterlo perdere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paquetá ha le valigie pronte

Carles Perez @ Getty Images

Calciomercato Roma, la scelta di Perez

Come riportato da “El Mundo Deportivo“, sull’attaccante esterno del Barcellona c’è la concorrenza di Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Siviglia e Atalanta. Ieri il calciatore ha vinto in tv il derby tra Roma e Lazio per capire meglio le caratteristiche di gioco dei giallorossi. E sicuramente sarà rimasto impressionato dal gioco della squadra allenata da Fonseca, un motivo in più per dire sì.

Carles Perez, attraverso il suo agente Arturo Canales, in giornata comunicherà la sua decisione definitiva. Se accetterà la proposta della Roma, l’affare sarà chiuso in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nzonzi potrebbe rientrare alla base

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago