Petrachi e la Roma, futuro incerto: è pronto Faggiano

Petrachi e la Roma, futuro incerto: pronto Faggiano. Per il Corriere dello Sport il direttore sportivo è a rischio: giudice sarà il campo.

Fienga e Petrachi

Il futuro di Petrachi potrebbe essere lontano da Roma. Ancora non è passato nemmeno un anno dal suo arrivo, ma le incertezze sul suo conto sono tante, almeno secondo quanto scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“. La nuova società in arrivo, starebbe già pensando al sostituto: Faggiano.

Andiamo con ordine. Tutto nasce dopo la concitata conferenza stampa di mercoledì. Questa la versione del “Corriere dello Sport”: “I modi burberi e scomposti di Petrachi hanno creato un muro con i dipendenti e la società ha qualche perplessità sui metodi e sulla gestione. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato anche i dirigenti, che non hanno condiviso le sue parole. Fienga ha convocato una riunione prima ancora che finisse la conferenza stampa. I toni erano molto alterati”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: nome nuovo dalla Spagna

Fienga e Petrachi

Petrachi a rischio, il casting per il futuro direttore sportivo

Petrachi nella conferenza stampa di mercoledì ha usato parole dure nei confronti del “Corriere dello Sport” per alcuni articoli, e oggi si ritrova ancora al centro dell’attenzione. Il quotidiano fa anche una lista dei possibili successori. “Il sogno è Andrea Berta, attuale direttore sportivo dell’Atletico Madrid, un dirigente che viaggia a due milioni a stagione e che tutti i più grandi club vorrebbero riportare in Italia”.

Nei giorni passati si era fatto il nome di Paratici, che però non vorrebbe lasciare la Juventus ed è richiesto anche da Psg e Tottenham. Un altro nome che potrebbe essere preso in considerazione è quello di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, dove sta facendo un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Roma, Fonseca pensa ad una difesa nuova di zecca

Impostazioni privacy