Atalanta-Roma%2C+le+probabili+formazioni+dei+quotidiani+sportivi
asromaliveit
/2020/02/15/atalanta-roma-le-probabili-formazioni-dei-quotidiani-sportivi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Atalanta-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Atalanta-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: ci sono due sia per Fonseca che per l’allenatore avversario Gasperini.

Gian Piero Gasperini @Getty Images

La partita tra Atalanta e Roma rappresenta uno snodo fondamentale di questo campionato per la squadra giallorossa. Una partita da dentro o fuori. In caso di sconfitta infatti la Roma scivolerebbe a -6 dall’Atalanta con gli scontri diretti a sfavore. E così i punti di distacco reali diventerebbero sette, un margine preoccupante che potrebbe pesare anche a livello morale. Dopo i recenti risultati negativi, Fonseca medita una mezza rivoluzione per cercare di tornare da Bergamo con almeno un punto dopo le delusioni di questo avvio di 2020.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il Bologna sogna Kolarov

Paulo Fonseca @Getty Images

Atalanta-Roma, le probabili formazioni di Corriere e Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Olimpico” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport“. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono due: Spinazzola è leggermente favorito su Kolarov nel ruolo di terzino sinistro, Kluivert dovrebbe spuntarla su Perotti. Restano indisponibili Zappacosta, Zaniolo, Pastore e Diawara. Dall’altra parte i ballottaggi sono Castagne-Hateboer e Pasalic-Freuler.

Corriere dello Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Mancini; Mkhitaryan, Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Gazzetta dello Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Mancini; Mkhitaryan, Veretout, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> De Rossi allenatore della Roma? I bookmakers ci credono

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

2 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

5 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

7 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

21 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago