Roma-Lecce, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi: ci sono tre ballottaggi per l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca.
La sconfitta contro l’Atalanta ha fatto allontanare la Roma dal quarto posto, ma l’allenatore Fonseca ha detto di credere ancora nella possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League. E così dopo la vittoria di misura col Gent nell’andata dei sedicesimi di Europa League la squadra giallorossa è attesa a una reazione anche in campionato dove se la vedrà con una squadra in grande spolvero come il Lecce. La squadra da Liverani pur essendo ancora in zona retrocessione è infatti reduce da tre vittorie consecutive.
LEGGI ANCHE –>>Roma-Lecce, ecco i calciatori convocati da Fonseca
Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Olimpico” secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport“. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Roma sono tre: Fazio è favorito su Mancini per il ruolo di difensore centrale al fianco di Smalling. Sulla fascia sinistra d’attacco Mkhitaryan ha più possibilità di giocare rispetto a Kluivert mentre dall’altra parte Carles Perez è in vantaggio. Restano indisponibili Mirante, Zappacosta, Zaniolo, Pastore e Diawara.
ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
LECCE (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Deiola, Petriccione; Mancosu, Barak; Lapadula.
LEGGI ANCHE >>> De Rossi allenatore della Roma? I bookmakers ci credono
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…