Cagliari-Roma è terminata sul punteggio di 3-4. Poker di K servito per i giallorossi, che sono riusciti a vincere in Sardegna grazie alla doppietta del redivivo Kalinic e ai gol di Kluivert e Kolarov.
Proprio Nikola Kalinic è stato il grande protagonista dell’incontro, trovando le sue prime due reti in maglia giallorossa e anche un assist per il gol di Kluivert. «Io ho giocato come sempre, ho dato tutto per la squadra, il 100%. Era importante vincere, qui è sempre difficile giocare. Questi tre punti sono molto importanti» ha detto il croato, che ha ben sostituito Dzeko.
LEGGI ANCHE –>> I voti di Cagliari-Roma
«Noi parliamo sempre, non è facile far sempre gol. Non ho giocato tanto né qui né all’Atletico, per me è importante aver segnato per me ma sono importanti i tre punti per la squadra» ha detto ancora l’ex attaccante della Fiorentina e del Milan.
La Roma rimane in corsa per il quarto posto, ma l’Atalanta corre e il giocatore non vuole fare tabelle di marcia. «Giochiamo partita per partita, pensiamo alla Sampdoria senza guardare troppo la classifica» ha detto ancora Kalinic, che non si sbilancia per il futuro: «Io sono felice, penso solo al calcio. Il mio futuro è un discorso che riguarda i club».
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…