De Rossi-Fiorentina, la risposta del club viola e del presidente Commisso

daniele de rossi
@getty images

NOTIZIE FIORENTINA DE ROSSI RISPOSTA COMMISSO – Il patron del club viola, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina ha risposto alle voci, ai rumors, che in queste ultime ore davano per fatto l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del club toscano dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE Fonseca in bilico? Ecco la risposta del presidente James Pallotta

Il comunicato della Fiorentina

In riferimento alle recenti notizie rilasciate dai media sportivi, è intervenuto dall’America il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha così commentato: ‘Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina. Fino all’altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore, ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della Società un ennesimo nuovo mister. Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo. In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a fare uscire mie scelte per sostituire una persona o un’altra, faccia solo del male alla Fiorentina e ai suoi tifosi“.

LEGGI ANCHE Napoli-Roma, Fonseca cambia ancora formazione

“Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia, è incredibile che continuino a uscire queste Fake News. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l’ambiente, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada, fino alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE Roma, difesa a tre come soluzione: ecco come giocherebbe

“Poi come ho sempre detto, verrà il momento di tirare le somme e fare le scelte per il prossimo campionato, ma oggi continuiamo come ha dichiarato anche ieri Joe Barone, solo a pensare a chiudere nel migliore modo possibile questa stagione con il massimo impegno di tutti e dando il nostro totale supporto al tecnico, allo staff e ai giocatori”.

Impostazioni privacy