Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, due giovani della Primavera verso la cessione?

Calciomercato Roma, due giovani della Primavera verso la cessione?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07

Il calciomercato Roma è sempre uno degli argomenti caldi in casa giallorossa. Che in estate potrebbe vedere partire diversi elementi. Tra questi pare possano esserci anche un paio di elementi che fanno parte della Primavera di Alberto De Rossi.

Calciomercato Roma

Sono diversi infatti i rumors che riguardano Bianda e Calafiori, entrambi difensori. Le offerte non sembrano mancare e in estate potrebbero cambiare aria, anche se bisognerà capire prima quali sono i piani del club per il loro futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko

Roma, Bianda e Calafiori in partenza?

Il giovane difensore francese William Bianda è stato un investimento importante fatto dal club negli anni passati, ma finora il suo rendimento non è stato soddisfacente, tant’è che è stato impiegato solo nella Primavera. Ora per lui si vocifera di un ritorno in patria. Come riporta infatti il giornalista Mohamed Toubache il Montpellier sarebbe pronto a fare un’offerta per Bianda alla Roma. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Saint-Etienne. Da capire però se l’offerta sarebbe soddisfacente per il club giallorosso o meno.

Un futuro lontano dalla capitale potrebbe esserci anche per un talento della Primavera della Roma, vale a dire il laterale sinistro Riccardo Calafiori. Il giornalista Alfredo Pedullà, sempre attento alle vicende di mercato, sul suo sito parla di un interessamento della Fiorentina, pronta a garantire un posto in prima squadra al calciatore, sul quale c’è anche la Juventus. Il suo contratto con la Roma scade a giugno 2022.

LEGGI ANCHE –>Europa League, ufficiale la sede dell’ottavo Roma-Siviglia

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!