Messaggio di Zaniolo ai tifosi: “Vi ringrazio uno per uno. Felice per il gol”

@getty images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI ZANIOLO – La sua stagione doveva essere conclusa, e invece Nicolò Zaniolo ha ricevuto ciò che meritava. Dopo il suo ritorno in campo, a seguito del grave infortunio rimediato a gennaio nella sfida contro la Juventus, il talento mancino classe ’99 ha realizzato al rete del 3-0 nella vittoria di sabato scorso contro il Brescia.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, cambia la strategia per Smalling: i dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, non solo Dzeko: assalto Inter | Il punto di ASRL

Dichiarazioni Zaniolo

Lo stesso calciatore ha rilasciato una piccola intervista al sito ufficiale del club. Ecco le sue parole:

A che posto avevi messo il gol nella tua lista dei desideri?
“Contava prima di tutto tornare in campo, ma il gol era senza dubbio ai primi posti, perché ti dà una grossa spinta per affrontare le prossime partite, ti dà fiducia, ti dà morale e soprattutto è servito alla squadra per vincere la partita di sabato. Sono contentissimo”.

Cosa hai pensato prima di calciare?
“Ho visto Diego che avanzava, so che è molto bravo a dare la palla in profondità. Ho attaccato la linea e mi ha servito. Un attimo prima di tirare ho pensato “ora ci provo” ed è andata bene. Sono molto felice di essere riuscito a segnare”.

Roma

Mercoledì arriva il Verona all’Olimpico, che Roma troverà?
“Quella delle ultime due partite. Dopo un blackout abbiamo ripreso una striscia positiva e ora con il Verona servirà lo stesso atteggiamento della sfida contro il Parma o contro il Brescia. Se giochiamo in quel modo possiamo vincere, senza dubbio”.

Hai un messaggio per i tifosi che in questo periodo ti hanno dimostrato tanto affetto?
“Vorrei ringraziarli uno per uno per il sostegno. In molti mi hanno scritto “ci manchi”, ma ora sono loro a mancare a noi, perché in questo periodo non è semplice giocare senza la spinta del nostro pubblico. Dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi che guardano le partite da casa e cercare di chiudere la stagione nel modo migliore possibile”.

Impostazioni privacy