Calciomercato+Roma%2C+Milik+ha+gi%C3%A0+deciso+il+suo+futuro
asromaliveit
/2020/07/14/calciomercato-roma-milik-futuro/amp/

Calciomercato Roma, Milik ha già deciso il suo futuro: vuole solo la Juventus, al momento i giallorossi sono tagliati fuori.

Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik ha già scelto la Juventus come sua futura destinazione e non ha nessuna intenzione, almeno per ora, di accettare un’eventuale proposta della Roma. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista de “La Stampa” Matteo De Santis, l’attaccante polacco in rotta con il Napoli avrebbe già fatto sapere al club giallorosso di non essere interessato al trasferimento.

Nelle ultime ore era tornato di moda il possibile scambio tra Roma e Napoli con Milik in giallorosso e Cengiz Under da Gattuso. L’attaccante turco resta in ogni caso un obiettivo sensibile della squadra del presidente De Laurentiis, che però per risparmiare vorrebbe sempre inserire qualche altra contropartita. La Roma, Milik a parte, non sembra essere interessata ad altri profili.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, occasione in prestito dal Barcellona

Dzeko @Getty Images

Calciomercato Roma, Dzeko in uscita

Per Matteo De Santis la Roma oltre che a dovere accantonare la pista Milik, in caso di mancata qualificazione alla Champions League – a questo punto servirebbe un miracolo o quasi, come la vittoria dell’Europa League – dovrebbe perdere anche Edin Dzeko. Senza i soldi della Champions League, secondo De Santis, sarebbe difficile permettersi un attaccante da 7,5 milioni fissi di ingaggio più 500mila di bonus.

E visto che Dzeko potrebbe partire, sono state già tre le squadre italiane – tra cui Inter e Juventus – a bussare alla porta del club.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

8 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

11 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

14 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

16 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

18 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

20 ore ago