Ci sono tanti voti alti in Spal-Roma nelle fila giallorosse. Del resto la squadra di Fonseca ha vinto davvero senza troppe difficoltà questo match della 35esima giornata di serie A.
La Roma ha avuto il merito di sbloccare subito la partita con Kalinic, che ha risposto presente alla chiamata di Fonseca. La Spal però non si è arresa e ha pareggiato con un bellissimo gol di testa di Cerri. Poco prima del riposo però i giallorossi hanno messo nuovamente la freccia grazie ad una azione personale vincente di Carles Perez.
Dopo il riposo la squadra di Fonseca ha chiuso il match in modo definitivo con un siluro dalla distanza di Kolarov che ha piegato le mani di Letica. Quindi il gol del poker ad opera di Bruno Peres, a coronamento dell’ennesima buona prova del brasiliano.
Che però non è ancora sazio e realizza anche la rete del pokerissimo con una potente conclusione sotto la traversa. Sigillo di un successo largo e meritato per una Roma che così si riprende il quinto posto risorpassando il Milan. Ma non è ancora finita, nel recupero c’è gloria pure per Zaniolo, autore di un bellissimo gol.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali
SPAL (4-5-1): Letica 5; Tomovic 4.5, Vicari 4.5, Felipe 5, Sala sv (6′ Reca 5); D’Alessandro 5 (57′ Di Francesco 5.5), Murgia 5.5, Valdifiori 6 (80′ Tunjov sv), Dabo 5.5, Strefezza 5.5 (80′ Cuellar sv); Cerri 6 (57′ Petagna 5.5).
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…