Voti+Spal-Roma+1-6%3A+doppietta+di+Bruno+Peres%2C+Zaniolo+c%26%238217%3B%C3%A8
asromaliveit
/2020/07/22/voti-spal-roma-peres-kalinic/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Voti Spal-Roma 1-6: doppietta di Bruno Peres, Zaniolo c’è

Ci sono tanti voti alti in Spal-Roma nelle fila giallorosse. Del resto la squadra di Fonseca ha vinto davvero senza troppe difficoltà questo match della 35esima giornata di serie A.

La Roma ha avuto il merito di sbloccare subito la partita con Kalinic, che ha risposto presente alla chiamata di Fonseca. La Spal però non si è arresa e ha pareggiato con un bellissimo gol di testa di Cerri. Poco prima del riposo però i giallorossi hanno messo nuovamente la freccia grazie ad una azione personale vincente di Carles Perez.

Dopo il riposo la squadra di Fonseca ha chiuso il match in modo definitivo con un siluro dalla distanza di Kolarov che ha piegato le mani di Letica. Quindi il gol del poker ad opera di Bruno Peres, a coronamento dell’ennesima buona prova del brasiliano.

Che però non è ancora sazio e realizza anche la rete del pokerissimo con una potente conclusione sotto la traversa. Sigillo di un successo largo e meritato per una Roma che così si riprende il quinto posto risorpassando il Milan. Ma non è ancora finita, nel recupero c’è gloria pure per Zaniolo, autore di un bellissimo gol.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali

Calciomercato Roma, controriscatto per i giallorossi

SPAL (4-5-1): Letica 5; Tomovic 4.5, Vicari 4.5, Felipe 5, Sala sv (6′ Reca 5); D’Alessandro 5 (57′ Di Francesco 5.5), Murgia 5.5, Valdifiori 6 (80′ Tunjov sv), Dabo 5.5, Strefezza 5.5 (80′ Cuellar sv); Cerri 6 (57′ Petagna 5.5).

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 5; Mancini 6 (55′ Cetin 6), Smalling 6.5, Kolarov 7; Bruno Peres 7.5, Diawara 7 (55′ Villar 6), Cristante 6.5, Spinazzola 6.5 (46′ Zappacosta 6); Perez 7 (78′ Kluivert sv), Pellegrini 6 (55′ Zaniolo 7); Kalinic 6.5.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
MARCATORI: 11′ Kalinic, 25′ Cerri, 39′ Perez, 47′ Kolarov, 51′ Bruno Peres, 75′ Bruno Peres, 91′ Zaniolo
NOTE: ammoniti Strefezza. Espulso Bonifazi dalla panchina.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago