Roma, contro la Fiorentina Fonseca rilancia tre big

Ancora un giorno di riposo per la Roma di Paulo Fonseca, che si ritroverà solamente sabato per la rifinitura della vigilia del match contro la Fiorentina.

Roma
(Getty Image)

Quella contro i viola di Iachini sarà l’ennesima partita da vincere a tutti i costi per i giallorossi, che devono tenersi alle spalle un Milan che si sta facendo sempre più arrembante. E che oggi scenderà in campo per il suo match contro l’Atalanta. Per questo motivo i big giallorossi dovrebbero tornare tra i titolari.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali

Roma

Roma, contro la Fiorentina tornano i big

Per il match contro i viola di domenica ci dovrebbero essere delle novità di formazione rispetto alla squadra che ha dilagato contro la Spal. Il tecnico Fonseca infatti dovrebbe riportare nell’undici titolare le tre “colonne” della sua squadra, ovvero Veretout (ex di turno), Mkhitaryan e Dzeko. Che dopo aver rifiatato nell’ultima partita ora sono pronti a dare il loro contributo contro un avversario decisamente insidioso.

La Fiorentina non ha vissuto la sua stagione migliore, ma ha un collettivo importante e tanti giovani vogliosi di mettersi in vetrina. Dopo aver fermato sul pareggio l’Inter adesso i viola sperano di trovare un altro risultato positivo pure nella capitale.

Riguardo le altre indiscrezioni sulla formazione, non è da escludere che Fonseca possa tenere inizialmente fuori Pellegrini e concedere nuovo spazio a Carles Perez. Non dovrebbe invece cambiare nulla in difesa e sulle corsie esterne, con Bruno Peres e Spinazzola che ormai sembrano aver conquistato definitivamente la fiducia del tecnico. Zaniolo, che ogni giorno sta sempre meglio, dovrebbe comunque partire ancora dalla panchina.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi

Impostazioni privacy