Calciomercato Roma, manovre azzardate a centrocampo

Il calciomercato della Roma sta davvero per entrare nel vivo. Con le cessioni che rimangono una priorità del club per fare cassa.

Calciomercato Roma
@getty images

La linea mediana sembrava l’unico reparto da non rivoluzionare nel corso di questa breve pausa tra una stagione e l’altra. E invece potrebbero esserci diversi cambiamenti in quella zona del campo. Anche perché ci sono giocatori giallorossi che fanno gola ad altri club.


LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, dal Portogallo: Fonseca non è a rischio

Calciomercato Roma, pressing Arsenal per Diawara

Uno di questi è il centrocampista Amadou Diawara, arrivato appena la scorsa estate dal Napoli nell’ambito della cessione dei partenopei di Manolas. Il centrocampista è finito nel mirino dell’Arsenal, pronto ad una offerta di 20 milioni per strapparlo ai giallorossi come rivela Il Corriere dello Sport. I rapporti con il club londinese sono buoni e l’affare potrebbe andare in porto. Cessione che non prevede l’inserimento di Torreira nella trattativa. In primis perché i giallorossi sono intenzionati a monetizzare l’eventuale cessione. E poi per l’ingaggio dell’ex Sampdoria, ben 4 milioni di euro a stagione.

Ma non si esclude anche la cessione di Veretout, qualora arrivasse un’offerta importante da parte del Napoli. Con i soldi incassati la Roma partirebbe all’assalto di Castrovilli, mediano della Fiorentina. E nella trattativa potrebbe inserire anche dei giocatori graditi ai viola come Calafiori e Florenzi. E Fonseca potrebbe anche “promuovere” Villar, giocatore che piace tanto al tecnico portoghese e che è cresciuto tantissimo in questi mesi italiani.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le cessioni rimangono una priorità

Impostazioni privacy