Calciomercato Roma, intrigo Smalling Newcastle

Il nodo principale del calciomercato Roma è la conferma o meno di Chris Smalling. Dove giocherà il difensore inglese nella prossima stagione?

Calciomercato Roma
Chris Smalling (Getty Images)

La Roma vuole indubbiamente riportare Smalling nella capitale. L’inglese è stato uno dei perni della squadra di Paulo Fonseca e il portoghese ne ha chiesto a gran voce la riconferma. Tuttavia il Manchester United ha fatto muro, non intende scendere sotto i 20 milioni di euro e ha rimandato al mittente ogni possibile accordo con i giallorossi. Negli ultimi giorni per Smalling si è fatto avanti soprattutto il Newcastle, squadra inglese che ha intenzione di rinnovare il suo organico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia

Calciomercato Roma, Smalling dice no al Newcastle

Come riporta infatti Sky Sport Uk, il pressing del Newcastle si fa sempre più pressante. I Magpies hanno intenzione di ingaggiare il difensore e avrebbero già ottenuto la disponibilità di massima di Smalling al trasferimenmo dopo aver iniziato a trattare il giocatore con lo United.

Secondo Sportsmail invece Smalling avrebbe rifiutato il trasferimento al Newcastle, e dietro il rifiuto ci sarebbe la speranza di giocare ancora nella Roma nella prossima stagione. Con l’ufficialità del passaggio di proprietà e l’arrivo di Friedkin si capirà se ci sarà l’intenzione di riportare Smalling in giallorosso.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo

Impostazioni privacy