Il nodo principale del calciomercato Roma è la conferma o meno di Chris Smalling. Dove giocherà il difensore inglese nella prossima stagione?
La Roma vuole indubbiamente riportare Smalling nella capitale. L’inglese è stato uno dei perni della squadra di Paulo Fonseca e il portoghese ne ha chiesto a gran voce la riconferma. Tuttavia il Manchester United ha fatto muro, non intende scendere sotto i 20 milioni di euro e ha rimandato al mittente ogni possibile accordo con i giallorossi. Negli ultimi giorni per Smalling si è fatto avanti soprattutto il Newcastle, squadra inglese che ha intenzione di rinnovare il suo organico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia
Come riporta infatti Sky Sport Uk, il pressing del Newcastle si fa sempre più pressante. I Magpies hanno intenzione di ingaggiare il difensore e avrebbero già ottenuto la disponibilità di massima di Smalling al trasferimenmo dopo aver iniziato a trattare il giocatore con lo United.
Secondo Sportsmail invece Smalling avrebbe rifiutato il trasferimento al Newcastle, e dietro il rifiuto ci sarebbe la speranza di giocare ancora nella Roma nella prossima stagione. Con l’ufficialità del passaggio di proprietà e l’arrivo di Friedkin si capirà se ci sarà l’intenzione di riportare Smalling in giallorosso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…