Calciomercato Roma, Schick può rimanere in Bundesliga

Uno dei giocatori chiave del prossimo Calciomercato della Roma sarà senz’altro Schick. Dove giocherà nella prossima stagione l’attaccante ceco?

Calciomercato Roma Schick Izzo
Schick (Getty Images)

Il calciatore della Repubblica Ceca è ancora al Lipsia, squadra nella quale si è senz’altro rivalutato molto. Protagonista in campionato, si sta giocando la finale di Champions League con il suo club. Il Lipsia è infatti semifinalista del torneo dopo aver eliminato l’Atletico Madrid, anche se Schick ha giocato solo nel finale. I tedeschi non sembrano avere intenzione di puntare sul giocatore, per il quale avevano un accordo per il riscatto, fissato a 29 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia

Calciomercato Roma, il Bayer su Schick

Non è da escludere che il Lipsia possa ancora chiedere uno sconto alla società giallorossa, che però non scenderà sicuramente sotto i 25 milioni di euro. E intanto si fa strada la voce che vorrebbe Schick rimanere ancora in Bundesliga. Come ha sottolineato Sky Sport infatti il calciatore ceco è nel mirino del Bayer Leverkusen. Le “aspirine” sono vicine a cedere il loro gioiello Kay Havertz al Chelsea e Schick sembra essere il giocatore giusto per prenderne il posto.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo

Impostazioni privacy