Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, arriva un altro difensore

Calciomercato Roma, arriva un altro difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Calciomercato Roma, la società giallorossa continua ad arricchire la propria primavera con giovani talenti che provengono dall’estero

calciomercato Roma
@Getty Images

La Roma continua a guardare al futuro puntando molto sul rafforzamento della squadra primavera, allenata ormai da tempo da Alberto De Rossi. Oggi è stata una giornata importante dal punto di vista dei nuovi arrivi nel reparto difensivo

Il primo acquisto ufficiale registrato è stato quello di Amir Feratovic, centrale sloveno classe 2002. Il giovane ha firmato a Trigoria un contratto quadriennale che lo legherà alla squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE l’arrivo del difensore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome top a centrocampo


L’altro arrivo riguarda invece un altro classe 2002, anch’egli difensore. Si tratta del giovane spagnolo Javi Vicario proveniente dal Numancia. Il ragazzo ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, dichiarandoSI entusiasta della nuova avventura.

Sotto l’immagine infatti si può leggere: “Comincia una nuova tappa come giocatore con la Roma. Inizio questa avventura con tantissima voglia”.

Anche il Numancia ha voluto fare gli auguri al calciatore attraverso un messaggio sul profilo Twitter della società.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!