Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Messi alla Roma, il web si scatena: i post più divertenti

Messi alla Roma, il web si scatena: i post più divertenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28

Il probabile addio di Lionel Messi al Barcellona ha scatenato i sogni di tutti i tifosi del mondo. Sul web è presente una raccolta di meme davvero esilaranti


La notizia più importante in questi giorni per quanto riguarda il calciomercato è sicuramente l’annuncio del divorzio tra Lionel Messi e il Barcellona. Il campione argentino ieri, ha manifestato il suo desiderio di cambiare casacca alla dirigenza blaugrana e, inevitabilmente, tutto i tifosi del mondo hanno iniziato a riempire le bacheche dei social con immagini che ritraggono il calciatore con indosso la maglia della propria squadra del cuore.

Anche i supporter della Roma si sono dati da fare in questo senso. Ecco alcuni post divertenti che ritraggono Messi in giallorosso.

Nel frattempo la delusione dei tifosi del Barcellona è salita alle stelle, e in queste ore i supporter blaugrana stanno paragonando Messi a Totti elogiando “l’amore incondizionato” dell’ex capitano giallorosso nei confronti della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sportmediaset: maxi-scambio per Dzeko

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, parola ai bookmaker c’è una sorpresa tra gli arrivi

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!