Roma, l’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi, ha rilasciato un intervista in cui si è sfogato per il mancato successo nella sua avventura giallorossa
Il rapporto tra Gianluca Petrachi e la Roma si è chiuso in maniera a dir poco burrascosa. Durante i suoi mesi passati a fare il direttore sportivo giallorosso, più di una volta si è vociferato sul suo rapporto controverso con tutto l’ambiente romanista.
Inevitabile a un certo punto che la situazione esplodesse, e questo è infatti quello che è avvenuto a giugno, quando l’ex presidente James Pallotta gli ha dato il benservito a campionato ancora in corso.
La vicenda, con molte probabilità, avrà anche uno strascico in tribunale. Nel frattempo Petrachi ha rilasciato un intervista dai toni piuttosto duri, soprattutto contro l’ex proprietà bostoniana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, con Smalling si discute del contratto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, problema esuberi. Intoppo anche per Karsdorp
L’ex direttore sportivo ha parlato all’Ansa. Ecco le sue parole:
“Ho tentato di alzare un muro, di mettere uno scudo a difesa del gruppo, mi sono ritrovato solo contro tutti. Sono stato abbandonato da una proprietà troppo distante da Roma, dalla Roma e dai tifosi. Sono stato lasciato solo a combattere.”
“Avevo chiesto a Pallotta – ha proseguito Petrachi – di allontanare gli elementi che violavano i segreti dello spogliatoio e del campo o, ancor peggio, che minavano i rapporti interni.”
I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…
Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…
Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…
Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…