Calciomercato Roma, Kolarov a Milano per le visite mediche con l’Inter

calciomercato Roma inter kolarov
Antonio Conte (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV INTER – Giorno di raduno per l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico pugliese per il secondo anno consecutivo si appresta a disputare la stagione sulla panchina nerazzura, nonostante le famose dichiarazioni nel post gara dell’ultima giornata di campionato, prima del percorso europeo in Europa League, terminato con la sconfitta in finale contro il Siviglia di Lopetegui.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, offerta Lipsia per Milik: giallorossi in vantaggio

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?

Calciomercato Roma, visite mediche per Kolarov Inter

Calciomercato Roma
@getty images

Per i nerazzurri arriva anche l’ottima notizia dal fronte calciomercato, visto che in giornata è arrivato a Milano Aleksandar Kolarov, terzino sinistro prelevato dalla Roma (accordo sulla base di 1 milione di euro + 500 mila di bonus). Per lui pomeriggio di visite mediche e una volta arrivato l’ok la firma sul contratto che lo dovrebbe legare all’Inter per i prossimi due anni. Conte che avrà a disposizione anche Radja Nainggolan, rientrato dal prestito al Cagliari e potrebbe avere presto anche Arturo Vidal, qualora si riuscisse a liberare con il Barcellona.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, futuro Calafiori: il piano del club

Kolarov in Nazionale

Nei giorni scorsi Kolarov ha disputato le due partite di Nations League con la Serbia. Nella prima è arrivata la sconfitta per 3-1 contro la Russia, dove il giocatore è entrato al 65′ della ripresa, nella seconda, disputata ieri, è arrivata, invece, l’espulsione per doppia ammonizione al minuto 49 nello 0-0 contro la Turchia.

Impostazioni privacy