Calciomercato Roma, vicino il primo rinforzo in difesa

Calciomercato Roma, i giallorossi sarebbero vicini ad acquistare il primo rinforzo in difesa che risponde al nome di Armando Izzo

Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

L’amichevole disputata ieri contro il Cagliari, ha fatto suonare più di un campanello d’allarme per quanto riguarda la difesa della Roma. Soprattutto nel primo tempo infatti, il reparto arretrato giallorosso è andato molte volte in affanno, permettendo alla squadra di Eusebio Di Francesco di poter mettere a segno due reti. Con il campionato alle porte urge correre ai ripari.

Il tecnico Fonseca ha fatto capire chiaramente che vuole continuare ad adottare un modulo con tre uomini dietro. Questo significa semplicemente che mancano almeno due calciatori per rinforzare il reparto e dare man forte a Mancini e Ibanez. In quest’ottica la società giallorossa sta lavorando ormai da settimane per il ritorno di Chris Smalling a Trigoria. La trattativa tra il club capitolino e il Manchester United è ormai alle fasi finali. Probabile che si riesca a chiudere entro mercoledì.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, agente Pastore ad ASRL: Tutto falso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco cosa può succedere nella prossima settimana

Calciomercato Roma, vicino l’acquisto di Izzo

calciomercato Roma
Armando Izzo (Getty Images)

Nel frattempo però, il primo rinforzo in difesa potrebbe essere un calciatore italiano seguito da tempo dalla Roma. Secondo quanto scritto dalla giornalista di Repubblica Francesca Ferrazza su Twitter, il centrale del Torino Armando Izzo sarebbe molto vicino al trasferimento in giallorosso. Il 28enne era stato accostato alla Roma già da qualche settimana, e sembra che finalmente potrà approdare nella Capitale. Il granata sarebbe un acquisto ideale per la difesa a tre che metterà in campo mister Fonseca.

Impostazioni privacy