Calciomercato Roma, i giallorossi dicono “no” all’attaccante

Calciomercato Roma, la società giallorossa avrebbe risposto “no” alla candidatura di Kostas Mitroglou nel ruolo di vice-Dzeko

Roma
@getty images

Per Edin Dzeko la partita di domenica sera contro la Juventus sarà sicuramente una sfida particolare. Sembrava infatti che il calciatore avrebbe dovuto disputarla con la maglia bianconera addosso. E invece, dopo il fallimento della trattativa Milik, il centravanti bosniaco è rimasto nella Capitale ed è pronto a riprendersi anche la fascia di capitano.

Un nuovo debutto e anche una storia che si ripete, visto che è molto simile alla trattativa non andata a buon fine l’anno scorso, quando l’attaccante sarebbe dovuto finire all’Inter. Nel frattempo la dirigenza giallorossa sta cercando un altro giocatore che possa alternarsi con lui, consentendogli di prendere fiato e di non essere obbligato a disputare tutte le partite della stagione.

A questo proposito serve senz’altro un profilo di sicura affidabilità. A Trigoria, nelle ultime ore, hanno aperto la caccia nei confronti del 23enne in forza al Real Madrid, Borja Mayoral. Gli ultimi rumors parlano di contatti in corso tra le due società, con gli spagnoli che avrebbero chiuso la porta alla proposta di prestito avanzata dal club capitolino.

Viceversa, la richiesta dei “Blancos” sarebbe una cessione a titolo definitivo per una cifra copresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. Staremo a vedere che strada prenderà l’affare nei prossimi giorni. Resta anche in piedi la pista Kalinic. Il calciatore croato tornerebbe volentieri a Roma, e anche il tecnico Fonseca pare si sia espresso in aniera favorevole a questa soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, trattativa in corso per il vice-Dzeko

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, offerta concreta per il difensore

Calciomercato Roma, “no” dei giallorossi a Mitroglou.

Calciomercato Roma
Kostas Mitroglou (Getty Images)

Nel frattempo, secondo Fanpage.it, pare che la dirigenza della Roma abbia rifiutato la candidatura Kostas Mitroglou. Sembra infatti, che il 32enne greco in forza all’Olympique Marsiglia, si sia offerto ai giallorossi attraverso alcuni intermediari. Da Trigoria, però, sarebbe arrivato un secco “no” come risposta.

Impostazioni privacy