Calciomercato Roma, le parole di Zubiria su Smalling

Il calciomercato della Roma sta per arrivare alle sue battute conclusive e in primo piano rimane sempre la questione Smalling.

Calciomercato Roma
Chris Smalling (Getty Images)

Fino al prossimo 5 ottobre la Roma deve cercare rinforzi per l’organico di Paulo Fonseca e l’obiettivo numero uno rimane Chris Smalling. Una trattativa, quella impostata per il difensore inglese, che va avanti ormai da mesi. Ma lo United non fa sconti e al momento il centrale pare essere lontano dalla capitale.

LEGGI ANCHE –>Roma, risposta piccata di Fonseca all’agente di Diawara

Calciomercato Roma, Smalling adesso è più lontano?

Calciomercato Roma
Chris Smalling (Getty Images)

Il dirigente giallorosso Manolo Zubiria a pochi minuti dal fischio d’inizio del match ha parlato della questione di calciomercato più impellente per la Roma, ovvero il ritorno di Chris Smalling nella capitale. Il calciatore inglese è reputato fondamentale dal tecnico Paulo Fonseca per l’esperienza e il carisma. Tuttavia le parole del dirigente non lasciano aperti molti spiragli. “Smalling? La Roma ha fatto tutto il possibile per fare un’operazione sostenibile per il club” ha detto a DAZN Zubiria. Sottolineando poi nuovamente come “abbiamo fatto tutto il possibile per un’operazione sostenibile e il mercato chiude lunedì”. Se non arriverà Smalling allora la Roma dovrà darsi davvero una mossa per trovare una alternativa. Numericamente infatti il pacchetto arretrato ha assolutamente bisogno di rinforzi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ufficiale l’arrivo di Borja Mayoral

Impostazioni privacy