Udinese-Roma, formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca ha deciso di dare continuità alla squadra che ha ben figurato contro la Juventus.

Roma
Fonseca (Getty Images)

Un solo punto in due partite per la squadra giallorossa, frutto della sconfitta a tavolino patita contro il Verona (ma sul campo era finita 0-0) e del pareggio ottenuto contro la Juventus. Proprio dalla prestazione offerta contro i bianconeri si dovrà ripartire per cercare di ottenere un successo in trasferta che sarebbe prezioso sia per il morale che per la classifica.

LEGGI ANCHE –>Roma, risposta piccata di Fonseca all’agente di Diawara

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

@getty images

Non ci sono delle novità rispetto alla vigilia per quanto riguarda l’undici giallorosso. Fonseca ha scelto il 3-4-2-1 affidandosi ancora a Mirante tra i pali. A destra il ballottaggio tra Santon e Bruno Peres è stato perso dall’italiano, mentre in mediana giocherà ancora Pellegrini al fianco di Veretout. In attacco Dzeko sarà supportato da Mkhitaryan e Pedro.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyray, Ouwejan; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.
ROMA (3-4-2-1, UFFICIALE): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ufficiale l’arrivo di Borja Mayoral

Impostazioni privacy