Calciomercato Roma, asta con l’Inter all’orizzonte

Calciomercato Roma, la questione relativa ai portieri, tiene sempre banco in casa giallorossa. Nell’ultima sessione di calciomercato infatti, la dirigenza capitolina si è guardata intorno per capire se ci fosse la possibilità di cedere Pau Lopez a un prezzo conveniente.

Calciomercato Roma
Il direttore sportivo dell’Inter Marotta (Getty Images)

Alla fine della fiera però, l’estremo difensore spagnolo è rimasto a Roma, a giocarsi la titolarità con Mirante e a cercare il rilancio dopo una stagione non troppo convincente.

I rumors provenienti da Trigoria, dicono che il tecnico Fonseca sembrerebbe al momento orientato verso una staffetta tra i due calciatori. Mirante sarebbe il titolare nelle partite di campionato e Pau Lopez in quelle di Europa League. Una strategia che permetterebbe anche alla società di non svalutare troppo l’investimento fatto con l’ex Betis durante l’estate del 2019.

Una cosa però sembra certa. Al di là di tutto, i giallorossi continueranno a valutare altri profili che possano difendere i pali nel futuro prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tegola per Fonseca: nuovo infortunio in vista del Benevento

LEGGI ANCHE >>> Roma, ci sono quattro contratti da rinnovare: la situazione

Calciomercato Roma, giallorossi e Inter su Cragno

calciomercato Roma
Alessio Cragno (Getty Images)

Uno di questi viene considerato tra i migliori portieri italiani attualmente sulla scena. Si tratta dell’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Il 26enne e stato già seguito in passato dalla società capitolina e ancora a Trigoria continuano a monitorare le sue prestazioni.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo il buon inizio di campionato il presidente dei sardi Tommaso Giulini avrebbe fissato il prezzo per il proprio tesserato. La richiesta del patron rossoblù sarebbe di 30 milioni di euro. In vista della prossima stagione però, non ci sarebbe soltanto la Roma sulle tracce del giocatore. Anche l’Inter infatti, avrebbe da tempo messo gli occhi sul portiere toscano.

Nell’estate prossima, si potrebbe profilare dunque una eventuale asta tra le due società per accaparrarsi il calciatore.

Impostazioni privacy