Roma, complimenti “speciali” per Nicola Zalewski

Roma, tra le novità nei convocati di mister Fonseca per la sfida di stasera al Benevento, spicca la prima convocazione del giovane talento della Primavera giallorossa Nicola Zalewski.

calciomercato Roma
@Getty Images

Nato a Tivoli da genitori polacchi, il classe 2002 gioca sia da trequartista che da ala e si è messo particolarmente in luce con la formazione guidata da Alberto De Rossi.

Il suo futuro appare radioso, tanto è vero che Morgan De Sanctis ha già fatto partire i discorsi per il rinnovo di contratto con il suo entourage, che è anche lo stesso di Lorenzo Pellegrini. Una bella soddisfazione per il 18enne potersi aggregare con la prima squadra, e per questa speciale circostanza sono arrivati anche i complimenti di una vecchia gloria giallorossa.

Zibi Boniek, storico attaccante giallorosso degli anni ’80, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto fare gli auguri al giovane connazionale scrivendo: “Oggi in panchina per la prima volta Nicola”, accompagnato da due emoticon degli applausi.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento: le probabili formazioni, ultimi dubbi per Fonseca

LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Roma, negativi i tamponi della prima squadra

Roma
@getty images

Nel frattempo è arrivata una buona notizia in casa giallorossa. Dopo la positività al coronavirus del terzino Riccardo Calafiori, la prima squadra si è sottoposta stamane al tampone per verificare l’eventuale presenza di altri calciatori contagiati.

Fortunatamente i test hanno dato tutti esito negativo ed è stata quindi confermata la lista dei convocati di Fonseca per la sfida di stasera contro il Benevento. Oltre al giovane difensore, l’altro giocatore alle prese con il virus è il centrocampista Amadou Diawara, la cui positività era stata riscontrata nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il ds frena sull’ipotesi giallorossa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Allegri: svolta improvvisa

Impostazioni privacy