Roma, complimenti “speciali” per Nicola Zalewski

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41

Roma, tra le novità nei convocati di mister Fonseca per la sfida di stasera al Benevento, spicca la prima convocazione del giovane talento della Primavera giallorossa Nicola Zalewski.

calciomercato Roma
@Getty Images

Nato a Tivoli da genitori polacchi, il classe 2002 gioca sia da trequartista che da ala e si è messo particolarmente in luce con la formazione guidata da Alberto De Rossi.

Il suo futuro appare radioso, tanto è vero che Morgan De Sanctis ha già fatto partire i discorsi per il rinnovo di contratto con il suo entourage, che è anche lo stesso di Lorenzo Pellegrini. Una bella soddisfazione per il 18enne potersi aggregare con la prima squadra, e per questa speciale circostanza sono arrivati anche i complimenti di una vecchia gloria giallorossa.

Zibi Boniek, storico attaccante giallorosso degli anni ’80, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto fare gli auguri al giovane connazionale scrivendo: “Oggi in panchina per la prima volta Nicola”, accompagnato da due emoticon degli applausi.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento: le probabili formazioni, ultimi dubbi per Fonseca

LEGGI ANCHE >>> Roma-Benevento streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Roma, negativi i tamponi della prima squadra

Roma
@getty images

Nel frattempo è arrivata una buona notizia in casa giallorossa. Dopo la positività al coronavirus del terzino Riccardo Calafiori, la prima squadra si è sottoposta stamane al tampone per verificare l’eventuale presenza di altri calciatori contagiati.

Fortunatamente i test hanno dato tutti esito negativo ed è stata quindi confermata la lista dei convocati di Fonseca per la sfida di stasera contro il Benevento. Oltre al giovane difensore, l’altro giocatore alle prese con il virus è il centrocampista Amadou Diawara, la cui positività era stata riscontrata nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il ds frena sull’ipotesi giallorossa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Allegri: svolta improvvisa