Calciomercato Roma, si sta per liberare un tecnico: le ultime

sarri juventus rescissione
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA SARRI JUVENTUS – Maurizio Sarri e la Juventus, potrebbe finire presto il rapporto tra il tecnico e la sua ex società, dopo l’esonero dell’ex allenatore di Empoli, Napoli e Chelsea dello scorso 8 agosto.

LEGGI ANCHE –> AS Roma in isolamento fiduciario a Trigoria. Karsdorp torna in gruppo

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, nuovo ds: novità in arrivo dalla Francia

Sarri Juventus, accordo vicino per l’addio

Sarri ha il contratto che lo legha alla Juventus ancora per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2022, ma sia la società che l’allenatore stanno lavorando per trovare un accordo sull’uscita. Come riporta l’edizione odierna de ‘La Stampa’, sembrerebbe essere molto vicino questo accordo per la separazione definitiva, così che poi il tecnico sarà libero di scegliere di accasarsi in un’altra squadra. Attualmente pesano a bilancio i 5,5 milioni di euro che Sarri percepisce.

LEGGI ANCHE –> Roma, in Europa League Fonseca può cambiare formazione

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Sarri

Su di lui interessate in particolarmente ci sono Roma e Fiorentina. Fonseca con la vittoria di ieri sul Benevento ha scansato via le voci su un possibile esonero, mentre non è piaciuto a Commisso il pareggio della Fiorentina per 2-2 dopo i due gol di vantaggio contro lo Spezia, mandando in bilico così Giuseppe Iachini.

Impostazioni privacy