Calciomercato Roma, le grandi prove portano al rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06

Il calciomercato della Roma ha visto nelle ultime ore arrivare il terzo portiere Farelli ma non sarà probabilmente l’unica operazione legata ai pali.

calciomercato Roma
@getty images

Nelle prime gare di questa stagione il tecnico giallorosso Paulo Fonseca non ha avuto e ha affidato la maglia da titolare ad Antonio Mirante. Le difficoltà avute da Pau Lopez nel finale della passata stagione hanno fatto perdere i galloni del titolare allo spagnolo, che ad ogni modo avrà senz’altro le sue chance tra serie A ed Europa League. Mirante però è attualmente il numero uno e lo sta dimostrando partita dopo partita. Il suo rendimento tr ai pali è stato sempre ottimo e nell’ultima partita ha neutralizzato un rigore a Lapadula, oltre che lanciare con un preciso fendente Pedro in occasione del secondo gol giallorosso. Insomma la Roma oggi non può proprio fare a meno di lui.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, nuovo ds: novità in arrivo dalla Francia

Calciomercato Roma, rinnovo in arrivo per Mirante

Roma
Antonio Mirante

Come riporta il sito Calciomercato.it è in arrivo un rinnovo contrattuale per Mirante. Le grandi prestazioni sfornate in queste gare hanno convinto ancor di più il club giallorosso a prolungargli l’attuale accordo. L’estremo difensore classe 1983 è un punto di riferimento per la squadra in campo ma anche dentro lo spogliatoio. Per questo motivo la Roma pensa possa tornare utile anche in futuro.

LEGGI ANCHE –> I voti di Roma-Benevento: Pedro show, Dzeko si sblocca