Calciomercato Roma, nuovo ds: arrivano conferme

Calciomercato Roma, sono giorni decisivi per quanto riguarda il nome del nuovo direttore sportivo giallorosso.

John De Jong (a destra) (Getty Images)

Nella giornata di ieri è circolata la notizia che vorrebbe la Roma interessata a John De Jong, attualmente impegnato con il PSV Eindhoven, ma con un contratto in scadenza nel 2022. Conferme in questa direzione sono arrivate dall’Olanda e più precisamente attraverso i siti ed.nl e telegraaf.nl. 

Secondo entrambi, infatti, De Jong sarebbe lusingato delle attenzioni giallorosse, ma nello stesso tempo non sembrerebbe intenzionato a trasferirsi in tempi brevi a Trigoria. Il motivo principale di questo suo tentennamento, potrebbe risiedere nella voglia di continuare il suo lavoro, iniziato da poco, al Psv, dove ha anche preso decisioni tecniche importanti come la scelta dell’allenatore Roger Schmidt.

Allo stato attuale, quindi, il maggiore candidato come successore di Gianluca Petrachi sarebbe il portoghese Luis Campos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tra ds e rinforzi: sono tre i nomi per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pista di nuovo aperta per gennaio

Calciomercato Roma, Campos molto vicino

calciomercato Roma
(Getty Images)

Secondo quanto scritto da Il Messaggero, la società giallorossa avrebbe ormai deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Luis Campos, con il quale sarebbero avvenuti degli incontri in queste ultime settimane.

Il matrimonio tra l’attuale dirigente del Lilla e la Roma non sarebbe stato ancora ufficializzato, soltanto perché Campos è ancora sotto contratto con i francesi e potrà firmare con il club capitolino solo quando avrà risolto l’accordo che lo lega alla società transalpina. Cosa che potrebbe accadere entro la fine di novembre.à

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è un tesoro che può arrivare dai prestiti

LEGGI ANCHE >>> Roma, in Serie A nessuna come te: è la giostra del gol

 

 

Impostazioni privacy