Calciomercato Roma, tiene ancora banco il nodo portiere: Olsen e Pau Lopez non hanno risolto i problemi nati dopo l’addio di Alisson. Spunta il nome nuovo.
Ieri abbiamo descritto la situazione della Roma che riguarda i portieri: Mirante a Napoli non ha fatto bene. Pau Lopez quando è stato impiegato non ha dato garanzie. E Olsen è già in giro in prestito all’Everton. Il dopo Alisson è stato un tormento. Ma si cercherà d’intervenire sul mercato.
“Il Romanista” scrive che la Roma starebbe pensando a Silvestri, portiere del Verona, 30 anni, che è in scadenza di contratto nel 2022. Un elemento che in questa stagione agli ordini di Juric sta facendo vedere buone cose. Si aspetta Pinto comunque.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, salta lo scambio con l’Inter: ingaggio troppo alto
In ogni caso è difficile che la società giallorossa si muova in tale direzione già a gennaio. Ormai, quest’anno, si punterà su chi c’è già in casa. Senza dimenticare che il giovane Boer – che ieri è guarito dal Covid – sembrerebbe sia pronto a scendere in campo.
Tutte supposizioni queste: la cosa certa rimane è che la Roma ha bisogno di un portiere di livello che possa garantire sicurezza anche al pacchetto arretrato. Non che Mirante non sia in grado, ma l’età avanza e sarà difficile l’anno prossimo vederlo ancora con i colori giallorossi addosso.
LEGGI ANCHE: Roma, porte girevoli: Fonseca è pronto al cambio tra i pali
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…