Calciomercato Roma, il portiere è un nodo da sciogliere: c’è un nome nuovo

Calciomercato Roma, tiene ancora banco il nodo portiere: Olsen e Pau Lopez non hanno risolto i problemi nati dopo l’addio di Alisson. Spunta il nome nuovo.

Silvestri, obiettivo di mercato della Roma (Getty images)

Ieri abbiamo descritto la situazione della Roma che riguarda i portieri: Mirante a Napoli non ha fatto bene. Pau Lopez quando è stato impiegato non ha dato garanzie. E Olsen è già in giro in prestito all’Everton. Il dopo Alisson è stato un tormento. Ma si cercherà d’intervenire sul mercato.

“Il Romanista” scrive che la Roma starebbe pensando a Silvestri, portiere del Verona, 30 anni, che è in scadenza di contratto nel 2022. Un elemento che in questa stagione agli ordini di Juric sta facendo vedere buone cose. Si aspetta Pinto comunque.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, salta lo scambio con l’Inter: ingaggio troppo alto

Calciomercato Roma, l’investimento sarà a giugno

Roma
Pau Lopez, potrebbe tornare titolare in campionato (Getty images)

In ogni caso è difficile che la società giallorossa si muova in tale direzione già a gennaio. Ormai, quest’anno, si punterà su chi c’è già in casa. Senza dimenticare che il giovane Boer – che ieri è guarito dal Covid – sembrerebbe sia pronto a scendere in campo.

Tutte supposizioni queste: la cosa certa rimane è che la Roma ha bisogno di un portiere di livello che possa garantire sicurezza anche al pacchetto arretrato. Non che Mirante non sia in grado, ma l’età avanza e sarà difficile l’anno prossimo vederlo ancora con i colori giallorossi addosso.

LEGGI ANCHERoma, porte girevoli: Fonseca è pronto al cambio tra i pali

Impostazioni privacy