Serie A, formazioni ufficiali Roma-Sassuolo: Kumbulla dal primo minuto

Roma

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SASSUOLO – Nella decima giornata di campionato la Roma di Paulo Fonseca riceverà il Sassuolo di Roberto De Zerbi allo Stadio Olimpico. Giallorossi che si devono rifare della pesante sconfitta di Napoli, mentre i neroverdi in trasferta hanno fatto per adesso bottino pieno con quattro vittorie in altrettante gare facendo 12 gol e subendone solo 4.

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Lo scorso anno entrambe le gare, sia andata che ritorno, terminarono con il punteggio di 4-2, una vittoria per parte. All’Olimpico il Sassuolo contro la Roma non ha mai vinto, in 7 partite ha totalizzato 4 pareggi e 3 sconfitte.

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, la conferenza stampa di Fonseca

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo

De Zerbi e Fonseca
De Zerbi e Fonseca @getty images

A sorpresa il portoghese schiera Kumbulla dal primo minuto, nonostante non abbia giocato nemmeno un minuto dopo la negatività al Covid. Confermato Cristante al centro della difesa così come Villar a centrocampo insieme a Lorenzo Pellegrini. Nel Sassuolo, invece, Raspadori partirà dalla panchina, perché De Zerbi cambia modulo e sarà Djuricic il falso nove. Nessun diffidato nei capitolini, solo Locatelli per gli emiliani.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Farelli, Pau Lopez. Fazio, Jesus, Peres, Calafiori, Diawara, Darboe, Milanese, Mayoral, Perez.
All.: Fonseca

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, tutte le occasioni del prossimo mese di gennaio

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Djuricic.
A disp.: Turati, Zacchi, Toljan Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Traoré, Bourabia, Schiappacasse, Haraslin, Oddei, Raspadori.
All.: De Zerbi

Arbitro: Maresca di Napoli
Assistenti: Meli – Pagnotta
Quarto ufficiale: Giua
Var: Guida
AVar: Longo

Impostazioni privacy