NOTIZIE AS ROMA CASO PELLEGRINI – Proprio poco fa vi abbiamo parlato di un’ipotesi di calciomercato sul futuro di Lorenzo Pellegrini, ma è arrivata una dichiarazione che consolida il futuro del centrocampista romano nella capitale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, veleno Pellegrini sui social: futuro a rischio
A proposito di questo ne ha parlato l’amministratore delegato del club capitolino Guido Fienga. “Come società siamo vicini a Lorenzo Pellegrini, non solo come calciatore ma anche come uomo: non è da tutti commettere uno sbaglio e ammetterlo subito, come è successo ieri, scusandosi con coloro che potessero essersi sentire offesi”, ha detto l’ad ai microfoni dell’Ansa.
LEGGI ANCHE: Roma, con il Cska Sofia ampio turnover per Fonseca
“Pellegrini si è scusato, lo ha fatto, a differenza dei tanti che negli ultimi tempi hanno usato delle parole vergognose nei suoi confronti e nei confronti della sua bella famiglia. Parole che prescindono dalle critiche e dalle valutazioni calcistiche, ma mirano solo a offendere l’uomo. Lorenzo è un patrimonio della Roma e ne siamo orgogliosi”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…