Serie A, formazioni ufficiali Atalanta-Roma: Mirante e Pedro dal 1′

Calciomercato Roma

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-ROMA – Nella tredicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio la Roma di Paulo Fonseca è ospite dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium. Sfida da due squadre che segnano molto (2 gol fatti di media a partita per i bergamaschi, 2,25 la media dei giallorossi) e che hanno gli stessi gol subiti (17, nella Roma contano anche i 3 subiti nella sconfitta a tavolino contro il Verona).

LEGGI ANCHE: Atalanta-Roma, Fonseca sfida Gasperini: annuncio in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Atalanta-Roma streaming: dove vedere la partita in diretta tv e on line

Formazioni ufficiali Atalanta-Roma

I nerazzurri provengono dal pareggio dell’Allianz Stadium contro la Juventus, mentre i capitolini dalle splendide vittorie contro Bologna e Torino. Non ha più dubbi Fonseca che toglie Villar, nonostante l’ottimo rendimento, per questa partita e inserisce Pedro dal primo minuto, con Lorenzo Pellegrini che torna a fare il centrocampista più arretrato, al fianco di Veretout. Torna Mirante tra i pali, davanti a lui difesa confermata, così come torna dal 1′ anche Rick Karsdorp.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.
A disp.: Rossi, Sportiello, Depaoli, Palomino, Diallo, Gyabuaa, Ilicic, Lammers, Miranchuk, Muriel, Mojica, Sutalo.
All.: Gasperini

LEGGI ANCHE: Atalanta-Roma, rottura totale Gomez-Gasp: non convocato

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Pau Lopez, Farelli, Fazio, Jesus, Kumbulla, Peres, Santon, Calafiori, Diawara, Villar, Cristante, Carles Perez, Borja Mayoral.
All.: Fonseca

Impostazioni privacy