CALCIOMERCATO ROMA FUTURO GOMEZ – La sessione invernale del calciomercato 2020-2021 si avvicina e così anche la Roma vorrà rinforzare in qualche modo la sua rosa, riuscendo magari a piazzare anche qualche esubero. Nel reparto offensivo manca quel tassello che ricoprirebbe il ruolo di vice Mkhitaryan, per far rifiatare il giocatore, eletto calciatore armeno dell’anno.
LEGGI ANCHE: Sostituzioni Roma, Fonseca al quartultimo posto per cambi effettuati
LEGGI ANCHE: Dodici mesi di Roma, cosa è successo nel 2020 giallorosso
Una situazione tutta in divenire e calda è quella di Alejandro Gomez, il Papu è ormai in rotta con l’Atalanta, dopo le ultime tensioni avute con il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini, a seguito di una discussione avvenuta nell’intervallo della sfida di Champions contro Midtjylland. Ingaggio da 3 milioni di euro e scadenza di contratto nel giugno 2022, chi potrebbe sferrare l’attacco decisivo per il Papu?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il piano di gennaio: rinnovi, cessioni e una sorpresa
Come riportato da ‘Sky Sport’, però, filtrerebbe un filo di calma piatta da entrambe le parti, anche se sarà molto difficile ricucire lo strappo e avere di nuovo i rapporti di prima. Dunque lo scenario più probabile è quello di un addio tra l’argentino e l’Atalanta già a gennaio, con molte squadra interessate all’esterno offensivo classe ’88, per il quale la società di Percassi richiede tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Davvero molto poco percorribile, invece, la pista della permenenza.
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…