Calciomercato Roma, altro sgarbo Juventus: affare in dirittura d’arrivo

Calciomercato Roma, la Juventus dopo l’inserimento per Reynolds prova un altro scippo alla Roma: è in vantaggio per Rovella del Genoa.

Calciomercato Roma
Fabio Paratici (Getty Images)

Un’altra sfida di calciomercato con la Juventus che vede i bianconeri in vantaggio. Dopo l’inserimento di Paratici per l’esterno destro Reynolds, la squadra bianconera è pronta a chiudere anche per Rovella. Il giovane talento del Genoa, in scadenza di contratto, interessa da tempo a Roma, Inter e Juventus.

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarebbe stato però un cambio di passo nella trattativa da parte del club bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro

Calciomercato Roma, i dettagli dell’operazione ROvella

Rovella
Rovella, obiettivo di mercato della Roma (Getty images)

Il centrocampista, che ha esordito l’anno scorso in Serie A, sta già dimostrando di essere un predestinato. Avendo il contratto in scadenza a giugno, e non trovando l’accordo con il Genoa per il rinnovo, un trasferimento a titolo definitivo potrebbe diventare probabile nel mese di gennaio. Il presidente Preziosi non ha nessuna intenzione di perderlo a zero e proverà a ricavare qualche soldo dalla sua cessione. L’ideale sarebbe cederlo e avere la possibilità di continuare a impiegarlo in prestito (forse addirittura per due stagioni), ed è con questa mossa che la Juventus sembra aver messo la freccia nei confronti di Inter e Roma.

Impostazioni privacy