Ex di Zaniolo incinta, tutto vero: l’annuncio ufficiale

nicolo zaniolo
@getty imahes

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Poco fa piccola gioia per il talento giallorosso Nicolò Zaniolo, che ha ricevuto il ‘premio’ di miglior gol dell’anno 2020 della AS Roma. Ma se questi giorni da una parte sono felici sportivamente per lui, visto il graduale rientro sul terreno di gioco, con corsa e allenamenti individuali, dall’altra proprio in queste ore aveva esternando alcune dichiarazioni, commentando l’articolo del ‘Corriere dello Sport’ di ieri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sorpasso Lazio per il trequartista

Ex di Zaniolo incinta, c’è l’annuncio

Nella giornata di oggi, invece, è arrivata un’altra ufficialità, quella che la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta è incinta, confermando così un’indiscrezione rilasciata dal settimanale ‘Oggi’. Lo stesso giocatore ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha risposto affermando che è arrivato il momento di dire la verità: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista”.

Zaniolo papà, ecco come la pensa

“Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti”.

Poco fa, inoltre, su Instagram, ha chiuso la questione affermando che questa sarà la sua ultima volta che si parlerà della sua vita privata, pena la querela.

Impostazioni privacy