Alle ore 11 di questa mattina la squadra di Paulo Fonseca ritornerà ad allenarsi a Trigoria, dopo la vittoria per 3-1 sull’Hellas Verona di domenica scorsa. Prossimo match la sfida di sabato alle ore 18 contro la Juventus di Andrea Pirlo, lì dove per la prima volta è stato espugnato l’Allianz Stadium, il 1 agosto 2020 in un contesto decisamente diverso e con ormai nulla più in palio della passata stagione. In casa Roma continua a tenere banco il caso Fonseca-Dzeko, soprattutto ora che il mercato invernale si è chiuso nella giornata di ieri, adesso una soluzione andrà trovata.
Leggi anche >>> Roma, Allegri già decisivo sul calciomercato
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, colpaccio in Spagna | Operazione a zero
Proprio per questo, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, urge la pace tra il tecnico portoghese e l’attaccante bosniaco, come richiedono a gran voce anche i tifosi giallorossi. Può essere già oggi la giornata decisiva, o almeno un principio di tregua tra i due, e andare avanti insieme fino a giugno per il bene della Roma, quando a lasciare la Roma sarà o il centravanti bosniaco o l’allenatore portoghese. Ma il futuro è adesso come qualcuno direbbe e il compito di ricucire il rapporto tra i due sarà affidato a Tiago Pinto, direttore generale del club capitolino. Oltre all’aspetto tecnico ci sarà da chiarire anche l’aspetto sulla fascia di capitano, che Fonseca vuole togliere a Edin per lasciarla a Lorenzo Pellegrini.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…