Calciomercato Roma, scambio con l’Inter | Torna la rivelazione shock

Terminata la sessione invernale di calciomercato sfuma anche lo scambio con l’Inter: ma il retroscena svela la fede di un nerazzurro

Calciomercato Roma
Edin Dzeko ©Getty Images

Il calciomercato invernale si è chiuso ormai da quattro giorni, ma fino all’ultimo è stato acceso dal possibile addio di Edin Dzeko. Infatti la lite tra l’attaccante della Roma ed il tecnico Paulo Fonseca ha portato il bomber ad essere nuovamente sul mercato ed accostato alle big.

In particolare con l’Inter si è parlato di un possibile scambio con Alexis Sanchez, ma non solo. Infatti un’altra pedina di scambio sarebbe potuto essere Christian Eriksen, che con Antonio Conte continua a faticare a trovare spazio. Proprio il danese tempo addietro fece una rivelazione che poteva diventare realtà.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Fonseca-Dzeko: convivenza forzata | Cosa contesta all’attaccante

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Roma, quanti incroci di calciomercato: in estate nuovi scenari

Calciomercato Roma, Eriksen vicino ai giallorossi a gennaio: in passato rivelò la sua fede romanista

Christian Eriksen (Getty Images)

Di opportunità di calciomercato nel passato la Roma ne ha mancate tante, ed una di queste ora gioca nell’Inter e si chiama Christian Eriksen. Infatti in questi giorni stanno tornando a spuntare le dichiarazioni del danese nel lontano 2012.

Infatti l’ex Tottenham ed Ajax, dal ritiro della nazionale belga affermò: “Sono un tifoso della Roma. Ogni volta che finisco di giocare con l’Ajax controllo il risultato dei giallorossi. Non so quando lo sono diventato, ma da piccolo quando giocavo a Fifa Manager 2001 prendevo sempre la Roma. Sarei felicissimo un giorno di vestire quella maglia”. Vicino alla capitale c’è stato in quest’ultima sessione invernale, ed un giorno magari lo vedremo con la maglia giallorossa.

Impostazioni privacy