Roma, l’era Friedkin ha dato vita a numerosi cambi e ora Tiago Pinto è operativo e pronto a modificare ancora di più l’assetto. Molti cambi all’interno della società giallorossa: promozioni per De Sanctis e Lo Schiavo.
De Sanctis, dopo l’incidente automobilistico e conseguenze operazione per la rimozione della milza, è tornato a lavoro a Trigoria. Il direttore sportivo ha stabilito – secondo il Corriere dello Sport – un rapporto molto solido con Tiago Pinto, tanto che potrebbe sempre di più occuparsi dell’attività della Prima Squadra.
E in questo cambio di consegne, potrebbe essere promosso anche Simone Lo Schiavo, che a quanto pare si dovrebbe occupare delle prime tre squadre giovanili. Mentre, a capo delle altre, è già tornato Bruno Conti. Movimenti in seno alla società che dimostrano come Tiago Pinto abbia già messo mano alla struttura giallorossa. Lo aveva detto in conferenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Friedkin delusi: Fonseca sotto tiro
LEGGI ANCHE: Roma, da martedì di nuovo a Trigoria: Zaniolo è pronto a tornare
Il giovane è arrivato la scorsa estate alla Roma. Segnalato da De Sanctis. E i giallorossi lo avevano strappato alla Vibonese, dove Lo Schiavo si era messo in evidenza ottenendo grandi risultati con la società calabrese. Aveva presto il posto di Giuseppe Bifulco – responsabile degli osservatori – che era passato all’Ascoli per fare il direttore sportivo. Ma è già stato sollevato dall’incarico.
Per Lo Schiavo quindi si apre l’opportunità di un cambio di mansione. Sicuramente più importante di quella che sta occupando adesso. Giovane e con prospettiva, il giovane dirigente ha convinto tutti. Adesso si aspetta solamente che queste operazioni nello scacchiere societario vengano ufficializzate.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…