Braga-Roma%2C+Horta+stuzzica+Fonseca%3A+%26%238220%3BSfrutteremo+il+loro+punto+debole%26%238221%3B
asromaliveit
/2021/02/17/braga-roma-carvalhal-horta-europa-league/amp/

Braga-Roma, Horta stuzzica Fonseca: “Sfrutteremo il loro punto debole”

Braga-Roma, il tecnico Carvalhal e il centravanti Horta hanno presentato la gara di domani in conferenza stampa. “Partita della vita”.

Carvalhal, tecnico del Braga (getty images)

”La gara più importante della vita”. Sia per lui, che per la propria squadra. Il tecnico del Braga, Carvalhal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Roma. Senza paura l’allenatore portoghese, ha però parlato di una gara assai difficile.

Affronteremo un grande club – ha detto – è una di quelle squadre che quando c’è la sosta per le Nazionali, l’allenatore resta quasi da solo al centro sportivo. Sono un grande collettivo. Oltre ad aver un allenatore ottimo che conosciamo bene. Siamo stanchi, sicuramente. I giocatori sono in deficit. Andremo comunque a sfidare la Roma guardandoli negli occhi. Ci impegneremo per rimanere dentro la competizione”.

LEGGI ANCHE: Braga-Roma, convocati di Fonseca e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Braga-Roma, la rivelazione di Fonseca sul futuro e su Dzeko

Braga-Roma, le parole dell’attaccante Horta

Fonseca (Getty images)

“Sappiamo che sarà difficile – ha ammesso – perché la Roma è una grande squadra. Abbiamo però analizzato l’avversario e sappiamo che nella prima fase di costruzione subisce molti gol, perdendo spesso il pallone”. Ha analizzato in questo modo la gara l’attaccante Horta.

”E’ vero che in 30 giorni abbiamo disputato 10 giorni – ha anche detto – ma siamo tutti preparati e concentrati su quello che è il nostro obiettivo. Abbiamo un grande spirito di squadra che ci ha permesso fino al momento di superare quasi sempre i momento di difficoltà. Entreremo in campo come sempre, con lo spirito che ci caratterizza. Siamo una grande squadra con grandi ambizioni. Cercheremo di affrontare al meglio la Roma”. Il guanto di sfida, quindi, è lanciato da parte del Braga. Che non ha sicuramente nulla da perdere in questo doppio confronto. I lusitani hanno tutta l’intenzione di rendere la vita difficile alla Roma. E ce la metteranno tutta. Sarà una gara difficile per i giallorossi. Che sanno benissimo di doverla affrontare con la giusta concentrazione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Inter, Juve o PSG? La risposta di Svilar è da vero leader

Il portierone della Roma ha le idee chiare sul futuro e lo ha ribadito alla…

28 secondi ago

Il Milan batte se stesso: cessione record e blitz Roma

S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…

3 ore ago

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

12 ore ago

Europa League, voti Bologna-Roma 1-1: El Aynaoui e Zaragoza flop, risorge Pellegrini

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…

14 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Roma: la scelta su Hermoso, rivoluzione Gasp

Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…

17 ore ago

De Rossi in Champions al posto della Roma? Destinazione choc in Serie A

La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…

19 ore ago