Calciomercato Roma, c’è anche la Juventus sull’attaccante, occhio ai bianconeri ma anche al Tottenham: ci pensa pure Mourinho.
Sarà uno dei centravanti più ambiti del prossimo mercato. E la Roma, in tempi non sospetti, ci aveva già pensato. Parliamo di Lacazatte, attaccante dell’Arsenal, che alla fine di questa stagione lascerà i Gunners per trovarsi un’altra sistemazione. Secondo il portale todofichajes, oltre ai giallorossi ci sarebbero anche Juventus e Tottenham sull’attaccante.
Sia i bianconeri che gli Spurs infatti, faranno dei movimenti nel reparto avanzato. E il nome di Lacazette attira molto: sarebbe un elemento già pronto e formato per scendere in campo con una buona per non dire ottima esperienza internazionale. L’anno sono ha fatto una grande stagione, e quest’anno, sopratutto Arteta, si aspettava che potesse confermarsi a certi livelli. Ma qualcosa s’è rotto: e allora alla fine dell’anno sarà addio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è bagarre per l’attaccante: inserimento West Ham
LEGGI ANCHE: Roma-Genoa streaming: come vederla in diretta su Dazn
L’attaccante francese, 29 anni, vede avvicinarsi la data della scadenza del suo contratto. L’accordo con la società inglese si chiude nel 2022: di conseguenza, senza nessuna possibilità di rinnovo, l’Arsenal è disposto ad abbassare le pretese. Si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Anche se qualcuno pensa sia esagerata.
In ogni caso la Roma, che è presente nella trattativa, dovrà stare attenta alla concorrenza che si è creata attorno a Lacazette. Non sarà facile strapparlo, ma la partenza probabile di Dzeko per forza di cose deve mettere Pinto all’opera per la ricerca di una punta importante da regalare a Fonseca o a chi per lui.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…