Calciomercato Roma, rinnovo ufficiale: sfuma l’obiettivo giallorosso

Uno degli obiettivi del prossimo calciomercato della Roma è destinato a rimanere tale, visto che ha rinnovato l’accordo con il suo attuale club.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Sono diversi i nomi che sicuramente il dg Tiago Pinto avrà appuntato sul suo taccuino come possibili rinforzi per la Roma che verrà. Nei mesi scorsi si è parlato molto dell’interesse dei giallorossi nei confronti di Otavio, centrocampista offensivo del Porto che in tanti hanno visto all’opera nel doppio confronto con la Juventus. Un calciatore classe 1995, dunque ancora molto giovane, il cui contratto era in scadenza nel prossimo mese di giugno. Ad ogni modo Otavio non è destinato a cambiare casacca.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi

LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione

Calciomercato Roma, Otavio ha rinnovato con il Porto

La notizia è arrivata direttamente dalla società portoghese, che sui social ha annunciato il rinnovo di Otavio. Il trequartista ha firmato un accordo con i Dragoes fino al 2025. Sarà dunque ancora per gli anni a venire un punto fermo della squadra allenata da Sergio Conceicao. La Roma, ma anche il Milan, dovranno dunque guardare altrove per cercare rinforzi. “Darò tutto in campo come ho sempre fatto” sono le prime parole del calciatore dopo la firma.

Impostazioni privacy