Roma, c’è l’ok: il piano di Zaniolo per tornare in campo

In questo periodo di sosta del campionato non si ferma comunque l’attività della Roma. Ci sono giocatori impegnati in nazionale e altri che lavorano a Trigoria.

Roma
Nicolò Zaniolo

E c’è anche chi ha una voglia matta di riprendersi il tempo perso ed essere ancora protagonista in serie A e in Europa. La fortuna gli ha voltato le spalle nel 2020, con due seri infortuni e tanto lavoro per recuperare il più presto possibile. Parliamo ovviamente di Nicolò Zaniolo che non vede l’ora di tornare in campo con la maglia della Roma. La speranza del campione della Roma è quella di poter giocare le ultime partite della stagione in corso, magari anche di andare agli Europei con l’Italia di Mancini. Anche se la concorrenza è tanta e non ci sarà alcuna fretta riguardo il suo recupero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi

LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione

Roma, per Zaniolo ok al rientro: Primavera e poi prima squadra

Roma
@getty images

Come ha riportato su Twitter il giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, per Zaniolo è arrivato il tanto sospirato ok dal professore Fink, il via libera per entrare nella fase finale e più importante del suo recupero. Dunque per il numero 22 la data da appuntare sul calendario è quella del prossimo 10 aprile, quando potrebbe scendere in campo con la Primavera di Alberto De Rossi contro la Fiorentina. Un test per valutare le sue condizioni, primo step per un graduale ritorno in prima squadra. Con la speranza di essere protagonista fin da subito e di magari convincere in extremis Mancini a portarlo agli Europei.

Impostazioni privacy