In questo periodo di sosta del campionato non si ferma comunque l’attività della Roma. Ci sono giocatori impegnati in nazionale e altri che lavorano a Trigoria.
E c’è anche chi ha una voglia matta di riprendersi il tempo perso ed essere ancora protagonista in serie A e in Europa. La fortuna gli ha voltato le spalle nel 2020, con due seri infortuni e tanto lavoro per recuperare il più presto possibile. Parliamo ovviamente di Nicolò Zaniolo che non vede l’ora di tornare in campo con la maglia della Roma. La speranza del campione della Roma è quella di poter giocare le ultime partite della stagione in corso, magari anche di andare agli Europei con l’Italia di Mancini. Anche se la concorrenza è tanta e non ci sarà alcuna fretta riguardo il suo recupero.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
Come ha riportato su Twitter il giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, per Zaniolo è arrivato il tanto sospirato ok dal professore Fink, il via libera per entrare nella fase finale e più importante del suo recupero. Dunque per il numero 22 la data da appuntare sul calendario è quella del prossimo 10 aprile, quando potrebbe scendere in campo con la Primavera di Alberto De Rossi contro la Fiorentina. Un test per valutare le sue condizioni, primo step per un graduale ritorno in prima squadra. Con la speranza di essere protagonista fin da subito e di magari convincere in extremis Mancini a portarlo agli Europei.
S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…
I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…
Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…
La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…
Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…