Calciomercato Roma, bomber scaricato | Contatti avviati

Sembra ormai deciso il destino del bomber nel proprio club: la società lo scarica e la Roma tenta il colpaccio

Calciomercato Roma, bomber in Serie A | Maxi scambio
Tiago Pinto

Il calciomercato della Roma vedrà una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa. Infatti saranno pochi i calciatori ad aver assicurata la permanenza, e dunque arriveranno diverse cessioni, e si spera diversi acquisti. In primis si dovrà pensare a piazzare Edin Dzeko. Infatti il bomber della Roma non è mai riuscito a risanare la frattura creatasi a gennaio con allenatore e società, così a giugno il suo addio sembrerebbe molto probabile o quasi certo.

Così Tiago Pinto continua a cercare un degno erede per la prossima stagione, mettendo gli occhi su un bomber desiderato da diversi club, anche italiani. L’attaccante viene scaricato dalla società e il club capitolino potrebbe tentare l’assalto. I contatti sono già stati avviati.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, intermediari a Trigoria | Si tenta il colpaccio in attacco

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, erede Dzeko | Il tecnico fa chiarezza

Calciomercato Roma, Icardi scaricato dal PSG: contatti avviati per il trasferimento

Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi potrebbe dire addio al PSG. Il bomber argentino arrivato due anni fa dall’Inter e poi riscattato lo scorso anno, potrebbe salutare Parigi per fare spazio ai rinnovi di Mbappe e Neymar, due top player centrali nel progetto futuro del top club francese. Così secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il PSG potrebbe pensare a scaricare Mauro Icardi per incassare una cifra intorno ai 30-40 milioni.

Ovviamente la situazione fa drizzare le antenne alla Roma, ma non solo, perché ci sarebbe anche la Juventus da tempo sulle tracce del bomber argentino. Inoltre i contatti con i giallorossi sarebbero già avviati, e nelle prossime settimane potrebbero accelerare. La concorrenza però continua ad essere molta, vista la caratura del calciatore di cui si parla. Infatti, visto l’alto ingaggio che percepisce, più che i club italiani potrebbero approfittarne quelli esteri, come il Manchester United, pronto a cercare un sostituto del partente Cavani. Dunque una situazione complicata vista la concorrenza, ma che fa sognare e sperare i tifosi giallorosssi.

Impostazioni privacy