Roma, Florenzi positivo al Covid

Il focolaio azzurro legato al Covid-19 continua a fare preoccupare, visto che un terzo giocatore dell’Italia, Florenzi, è risultato positivo al tampone.

Florenzi
Florenzi (Getty Images)

Nei giorni scorsi, oltre a diversi componenti dello staff tecnico del ct azzurro, erano risultati positivi il difensore della Juventus Bonucci e il centrocampista del Psg Verratti. La Roma ha effettuato i tamponi ai suoi giocatori rientrati dalla nazionale e tutti loro sono risultati negativi, tant’è che hanno giocato il match contro il Sassuolo sabato scorso. I neroverdi invece hanno deciso di tenere fuori per precauzione Locatelli e gli altri elementi che avevano partecipato al ritiro azzurro.

LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti

Roma, Florenzi è il terzo positivo al Covid nel gruppo Italia

Nella giornata di oggi un altro giocatore facente parte del gruppo Italia è risultato positivo ed è un giocatore che i tifosi della Roma conoscono molto bene, ovvero l’ex capitano Alessandro Florenzi. Lo ha comunicato direttamente il Psg anche sui profili social.

Florenzi dunque salterà la partita con il Psg di Champions League e l’augurio è ovviamente quello di una pronta guarigione. L’esterno destro è ancora di proprietà della Roma, ma il club francese sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto e potrebbe acquistare in estate il suo cartellino per 9 milioni di euro.

Impostazioni privacy