Il focolaio azzurro legato al Covid-19 continua a fare preoccupare, visto che un terzo giocatore dell’Italia, Florenzi, è risultato positivo al tampone.
Nei giorni scorsi, oltre a diversi componenti dello staff tecnico del ct azzurro, erano risultati positivi il difensore della Juventus Bonucci e il centrocampista del Psg Verratti. La Roma ha effettuato i tamponi ai suoi giocatori rientrati dalla nazionale e tutti loro sono risultati negativi, tant’è che hanno giocato il match contro il Sassuolo sabato scorso. I neroverdi invece hanno deciso di tenere fuori per precauzione Locatelli e gli altri elementi che avevano partecipato al ritiro azzurro.
LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti
Nella giornata di oggi un altro giocatore facente parte del gruppo Italia è risultato positivo ed è un giocatore che i tifosi della Roma conoscono molto bene, ovvero l’ex capitano Alessandro Florenzi. Lo ha comunicato direttamente il Psg anche sui profili social.
Florenzi dunque salterà la partita con il Psg di Champions League e l’augurio è ovviamente quello di una pronta guarigione. L’esterno destro è ancora di proprietà della Roma, ma il club francese sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto e potrebbe acquistare in estate il suo cartellino per 9 milioni di euro.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…